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Se si vuole perdere i chili hai messo su durante le feste di Natale, si può essere interessati a sapere che gli ormoni legati all'appetito giocare un ruolo importante nel rischio di riacquistare il peso dopo la dieta.

Un nuovo studio conferma che le persone con i più alti livelli di leptina e più bassi livelli di grelina sono più propensi a mettere i centimetri sono perso di nuovo. Al di là del cibo e i problemi che derivano da una dieta, dobbiamo dare uno sguardo a noi stessi. È la nostra mente ci trattiene dal perdere peso? Diamo uno sguardo al cammino che avete fatto per arrivare al punto in cui sono ora. Sto indovinando che avete provato molte diete con poco successo. Queste diete sono spesso seguiti da eccesso di cibo e sentimenti di vergogna e di inutilità. Nel corso degli anni di yo yo dieta si può avere sviluppato modelli di pensiero negativo sul cibo e mangiare. Questi pensieri sono ciò che vi impediscono di raggiungere un peso per la salute e rimanere lì.

Perdita di peso suggerimento #3: Una sana e duratura perdita di peso si verifica nel corso del tempo. Uno o due sterline a settimana è la raccomandazione per raggiungere questo obiettivo. Un chilo di grasso equivale a circa 3500 calorie. Quindi, se il vostro obiettivo è quello di perdere un chilo a settimana, è necessario disporre di un deficit calorico di 500 calorie al giorno. Se si sta puntando per due libbre per settimana, quindi, il disavanzo dovrebbe essere di 1000 calorie al giorno. Se si è determinato che il vostro calorie al giorno per mantenere il tuo peso attuale sono circa 2000 calorie, quindi ridurre l'assunzione di 1750 al giorno e bruciare un ulteriore 250 calorie. Questo potrebbe essere semplice come mangiare una metà di un panino per il pranzo, invece di un intero panino e andare per un passo a due miglia a piedi. Se si desidera ottenere una o due libbre per settimana perdita di peso, non ridurre le calorie troppo drasticamente.

Un modo per rendere più facile da tagliare le calorie è quello di abbassare il generale la densità di energia della vostra dieta. La densità di energia è il numero di calorie per grammo di cibo. Un articolo di rassegna pubblicato sul Journal of dell'Accademia di Nutrizione e Dietetica, nel Maggio 2012, evidenziato che mangiare diete a basso in densità di energia può aiutare le persone a mangiare meno calorie e perdere peso. Questo perché si può mangiare molto di più di un cibo di bassa densità di energia, come un frutto o una verdura, che non si può di cibo superiore a densità di energia, come un dessert o grassi taglio di carne, per la stessa quantità di calorie. Bassa densità di energia alimenti includono insalate e brodo, minestre a base di legumi. Essere sicuri di mangiare un sacco di proteine magre e fibre, entrambi i quali aiutano a sentirsi pieno più a lungo. Obiettivo per circa il 20 per cento delle vostre calorie provengono dalle proteine e per avere almeno 25 grammi di fibre ogni giorno.

Mentre in genere non pensare di dolcificanti come alimenti dietetici, miele potrebbe essere un'eccezione. Il miele è stato ben studiato per i suoi benefici per la salute, tra cui le sue proprietà antimicrobiche e gli antiossidanti, che lavorano per proteggere le cellule dai danni e prevenire le mutazioni genetiche. C'è qualche evidenza che suggerisce il miele può aiutare con la perdita di peso quando viene utilizzato al posto di zucchero da tavola.


Tuttavia, il miele è ancora ad alto contenuto di calorie e conta come l'aggiunta di zucchero, così si dovrebbe mangiare con moderazione.

La lettura di questo articolo, sarete rimboccare in turchia e alcol con solo una vaga intenzioni di perdere peso dopo il 1 ° gennaio. Vi starete chiedendo se questo pezzo di hardware è la pena di investire in un capannone la vostra vacanza ciccia? Sì, anche se nessuno, ma si è probabile a sentire il beneficio a meno che non si mette da parte le patatine e soda. Sto usando questo dispositivo per la parte migliore di otto settimane, raccogliendo più di 22 ore di allenamento per la forza. Con quasi alcun cambiamento nella mia dieta, ho iniziato a notare il mio stelo intestino retrocedere, almeno da mezzo centimetro. Quando ho succhiare il mio stomaco, l'effetto è talmente evidente che sembra come se non ho molta pancia. Di nuovo, questo non è perché per tonificare gli addominali mi fa perdere peso, ma perché non c'è più il muscolo dietro di esso per estrarre il grasso. È tutta evidenza aneddotica, troppo, ma sto sicuramente andando a persistere con questo per vedere quanto lontano posso andare.